Lo scopo della nostra associazione è diffondere la musica e aiutare tutti coloro che desiderano apprenderla.

Una donazione può consistere anche solo in un semplice leggio, in spartiti, strumenti o qualsiasi altra cosa, magari dimenticata in qualche angolo di casa, utile allo studio musicale.

Sostenendoci con un contributo monetario invece potrai aiutarci in modo concreto per organizzare e sviluppare al meglio le potenzialità formative della nostra scuola:

Attività della scuola
Orchestra giovanile Primiero
Progetto Archi in aula
Orchestra scuola elementare
Acquisto strumenti

Se condividi i nostri obiettivi e desideri sostenerci, puoi effettuare una donazione mediante bonifico sul conto :

Associazione Scuola Musicale di Primiero
Cassa Rurale Dolomiti di Fassa Primiero e Belluno
Banca di Credito Cooperativo – Società Cooperativa

IBAN IT 45 P 03599 01899 08140 8509487

Oppure tramite carta di credito o Paypal:

Molti ragazzi che hanno sviluppato insieme a noi il loro amore per la musica si sono avviati ad una carriera professionale in campo musicale. Il nostro scopo è continuare a fornire tutto l’aiuto possibile per valorizzare i nostri giovani talenti.

TAGS: #Sostienici, #ScuolaMusicalePrimiero #Donazioni